1940

Franca Davì

Madre Natura maestra di violino

La tecnica fondamentale del violino insegnata da Madre Natura.

Silenzi, suoni, vibrazioni, fra fronde, farfalle e fiori. 

€ 12,00
36 pp.
ISBN 978-88-95738-88-8
N. Collana MAN 108
L'Autrice

ALTRI LIBRI DI MUSICOLOGIA

 

TECNICA - POESIA - SUGGESTIONI: Un libro unico nella sua semplicità!

 

Passeggiavo tra la natura per scoprire tesori, segreti, ad un tratto mi illuminai, leggevo in tutto il mondo, vegetale e animale, spartiti ed esercizi per lo studio del violino... Steli, fronde, foglie si stavano comportando esattamente come me: quello che faccio io quando mi esercito con la mia “violetta” magica. Fantastico!

Giunge ora una leggera brezza, mi siedo vicino a te, ti guardo, ti ascolto, indicibile, meravigliosa creatura: albero, amico della luce, dell’aria, degli spazi. E ancora esploro, sfoglio il tuo meraviglioso vibrante libro.

 

Te lo svelerò, caro lettore, fra prato, bosco, giardino, lieve farfalla, tondo passerotto, il lento bruco. Ti ammalierò con  linguaggi remoti, scopriremo assieme la dottrina, le vibrazioni dell'amore, ed è per tutti, basta liberare la mente, il cuore...

 

 

 

 

 

L'Autrice

Madre Natura è al mondo da quando questo è nato….

Franca Davì, nata a Rovigo, ha tradotto in parole e suoni i messaggi di Madre Natura. Diplomata in violino, ora si dedica alla viola e alla sperimentazione e diffusione delle frequenze benefiche dell’accordatura a 432 Htz, in risonanza con le vibrazioni della natura.

Aurora Gardin, poetessa e scrittrice, ha contribuito ad esprimere le meraviglie che la natura da sempre ci regala