• 0 Items - 0,00
    • No products in the cart.

Chi siamo

Benvenuti nel sito Armelin

PUBBLICHIAMO LIBRI DI MUSICA DAL 1996

In 28 anni di attività Armelin Musica ha pubblicato oltre 2700 titoli (in prevalenza edizioni musicali: partiture e spartiti di musica) di autori di ogni epoca e Paese, oltre ad un buon numero di saggi di musicologia. Le edizioni Armelin Musica sono diffuse in tutti i continenti.

… nella libreria sono presenti migliaia di spartiti di musica di editori italiani ed esteri e un fornitissimo settore di libri di cultura musicale.

La competenza, la gentilezza, la cordialità nei rapporti interpersonali sono una nota caratteristica della nostra azienda per offrire un servizio all’altezza delle più disparate richieste di un pubblico sempre più esigente.
Il catalogo dei libri ordinabili presso la libreria musicale arriva a quasi un milione di titoli, che riusciamo a far arrivare da ogni parte del mondo.

La libreria musicale Armelin-Zanibon è un punto di riferimento per tantissimi musicisti sparsi in tutt’Italia. Nella libreria sono presenti migliaia di spartiti di musica di editori italiani ed esteri e un fornitissimo settore di libri di cultura musicale.

DOVE SIAMO

Riviera San Benedetto 18 - 35121 Padova Italy

PHONE

+39 049 8724928
TESTIMONIALS

Alcuni commenti dei nostri lettori

"Ottima e fornitissima libreria musicale. Qui potrete trovare tutti gli spartiti che cercate, e quanto non disponibile arriva comunque molto velocemente. Comodo servizio spedizioni a domicilio. Michele e suo figlio sapranno sempre consigliarvi al meglio. Consigliatissimo...".

Michelangelo

"Credo che sia l'unico negozio in centro a Padova dove si possano trovare ancora gli spartiti e gentilezza, un buon binomio per chi si avvicina al mondo della musica".

Claudia

"Sempre fornitissimi, basta chiedere e se non hanno, procurano, qualsiasi cosa, di tutte le edizioni in produzione".

Fabio

"Sempre all'altezza giusta, mai una stonatura. Qui trovate ricerca, interesse e amore per la musica".

Dario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Restiamo in contatto